Luni 9 aprile 2019

Alla Nazione di Sarzana
Al secolo XIX si Sarzana
Loro sedi

Preg.ma Redazione,
si comunica che in data 9-aprile 2019 è terminato il corso di cucina della Bdt di Luni con la collaborazione dell’AIES , che ha visto la partecipazione di n. 16 partecipanti la cui maggioranza appartenenti alla BdT di Massa . Il corso è teminato con due prove pratiche effettuate presso la cucina dell’oratorio preziosissimo sangue di Luni messa a disposizione dal parroco Don Carlo.
Gli antipasti, i primi , i secondi e i dolci preparati dagli stessi corsisti, sotto la guida attenta delle cuoche insegnanti Maria Rosa Bianchi e Bianchi Rosella,hanno dato testimonianza del raggiungimento di un buon livello di preparazione e per questo sono stati premiati con la consegna di un attestato di profitto, consegnato dal Parroco Don Carlo i corsisti: Martini Marina-Posterli Francesca-Fiacconi Giuliana-Magnani Marco-Magnani Ilaria-Carmignani Silvia- Roberto Rosaria Deri Gaetana-Sidichi Camara-Ricci Marcella Tonelli Gabriella-Bianchi Rosanna-Alessandroni Rossella e Bedini Fabrizia e Devoti Bruno Rolando. A cura del Presidente Aies , è stato consegnato un attestato di merito a Maria Rosa Bianchi in Cappagli per l’eccezionale professionalità dimostrata come relatore nel corso di Cucina e a Rosella Bianchi per il lavoro di Segreteria.
A riscontro i corsisti hanno voluto attestare il loro gradimento attraverso un omaggio floreale e una lettera a loro firma, con scritto “ GRAZIE MILLE PER AVERCI DONATO IL VOSTRO TEMPO “ agli organizzatori del corso. (Maria Rosa Bianchi- Rosella Bianchi e Giuseppe Vinazzani)
Vengono allegate alcune foto dell’evento. ( le due coordinatrici della Bdt di Luni Maria Rosa e Bianchi e di Massa Marina Martini – e il gruppo dei corsisti)
Si ringrazia anche per il contributo iniziale offerto dal Prof. Stefano Bardine ( chef de cucine), che si è riproposto per il corso di secondo livello per il prossimo anno richiesto anche dai corsisti.
Si ringrazia per l’attenzione rivolta e si invia un cordiale saluto

Il Vicecoordinatore della Bdt di Luni
E presidente Aies Regione Liguria
(Dr Giuseppe Vinazzani)

Maria Rosa Bianchi in Cappagli
Comitato Locale di Ortonovo La Coordinatrice della Bdt di Luni

Articoli recenti
Il Meteo
I nostri visitatori