Luni 9 aprile 2019

Alla Nazione di Sarzana
Al secolo XIX si Sarzana
Loro sedi

Preg.ma Redazione,
si comunica che in data 9-aprile 2019 è terminato il corso di cucina della Bdt di Luni con la collaborazione dell’AIES , che ha visto la partecipazione di n. 16 partecipanti la cui maggioranza appartenenti alla BdT di Massa . Il corso è teminato con due prove pratiche effettuate presso la cucina dell’oratorio preziosissimo sangue di Luni messa a disposizione dal parroco Don Carlo.
Gli antipasti, i primi , i secondi e i dolci preparati dagli stessi corsisti, sotto la guida attenta delle cuoche insegnanti Maria Rosa Bianchi e Bianchi Rosella,hanno dato testimonianza del raggiungimento di un buon livello di preparazione e per questo sono stati premiati con la consegna di un attestato di profitto, consegnato dal Parroco Don Carlo i corsisti: Martini Marina-Posterli Francesca-Fiacconi Giuliana-Magnani Marco-Magnani Ilaria-Carmignani Silvia- Roberto Rosaria Deri Gaetana-Sidichi Camara-Ricci Marcella Tonelli Gabriella-Bianchi Rosanna-Alessandroni Rossella e Bedini Fabrizia e Devoti Bruno Rolando. A cura del Presidente Aies , è stato consegnato un attestato di merito a Maria Rosa Bianchi in Cappagli per l’eccezionale professionalità dimostrata come relatore nel corso di Cucina e a Rosella Bianchi per il lavoro di Segreteria.
A riscontro i corsisti hanno voluto attestare il loro gradimento attraverso un omaggio floreale e una lettera a loro firma, con scritto “ GRAZIE MILLE PER AVERCI DONATO IL VOSTRO TEMPO “ agli organizzatori del corso. (Maria Rosa Bianchi- Rosella Bianchi e Giuseppe Vinazzani)
Vengono allegate alcune foto dell’evento. ( le due coordinatrici della Bdt di Luni Maria Rosa e Bianchi e di Massa Marina Martini – e il gruppo dei corsisti)
Si ringrazia anche per il contributo iniziale offerto dal Prof. Stefano Bardine ( chef de cucine), che si è riproposto per il corso di secondo livello per il prossimo anno richiesto anche dai corsisti.
Si ringrazia per l’attenzione rivolta e si invia un cordiale saluto

Il Vicecoordinatore della Bdt di Luni
E presidente Aies Regione Liguria
(Dr Giuseppe Vinazzani)

Maria Rosa Bianchi in Cappagli
Comitato Locale di Ortonovo La Coordinatrice della Bdt di Luni

Articoli recenti
“Ricette in compagnia”
Richiedi il libretto

Richiedi il libretto

Il Meteo
I nostri visitatori